Max Keiser prevede che la crisi incombente dell’approvvigionamento

Max Keiser prevede che la crisi incombente dell’approvvigionamento di Bitcoin martellerà le istituzioni, causando il prezzo per andare alle stelle in un istante

Il veterano di Wall Street Max Keiser prevede all’orizzonte una grave crisi dell’offerta di Bitcoin che costringerà le istituzioni ad acquistare BTC a livelli significativamente più alti in un istante.

In un’intervista di Take The Orange Pill, il marchio Bitcoin dice che Crypto Engine enormi aumenti di prezzo potrebbero essere in serbo per BTC mentre gli investitori istituzionali setacciano i mercati per l’offerta di questo scarso asset.

„Negli ultimi due anni, stiamo passando da un volume falso a un volume reale e questo è un po‘ come sfornare un volume in eccesso o una fornitura di volume per creare la scoperta del prezzo.

Molto presto quello che penso succederà è che il tipo di Michael Saylor o un tipo di azienda o un’istituzione arriverà con un ordine di acquisto di Bitcoin per un valore da 10 a 20 miliardi di dollari e all’improvviso, nel giro di pochi scambi, scoprirà che non c’è nessuna fornitura e poi improvvisamente il prezzo passerà da 37.000 a 47.000 a 52.000 dollari.

Potrebbe accadere in dieci minuti perché i mercati hanno fatto capire alla gente che c’è offerta

Si sta agitando per tutta quella merda di offerta e poi, una volta che tutto sarà finito, le istituzioni si troveranno ad affrontare un brusco risveglio perché non saranno in grado di procurarsi monete a qualsiasi prezzo fino a quando il prezzo non sarà molto più alto. Quindi penso che la prossima pausa sarà un buco nell’acqua. Dovrebbe essere improvvisamente più alta e poi sarà una grande storia“.

Keiser vede anche un futuro in cui il Bitcoin è ampiamente adottato per sfuggire alle discutibili politiche monetarie delle banche centrali.

„Mentre le banche centrali continuano a erodere e il problema continua a peggiorare e non ci sono nuove soluzioni o pensieri nuovi per continuare a fare la stessa cosa difettosa, vedrai il Bitcoin galoppare più in alto, il che non attirerà più capitali e avrai solo questa economia globale biforcata. Ci sarà un’economia Bitcoin in un mondo Bitcoin e una vita Bitcoin e persone che vivono la vita Bitcoin e ci saranno tutti gli altri“.